Si è spento nella notte l'ex presidente di Venezia e Palermo, Maurizio Zamparini da sempre ricordato come una grande figura di spicco nell'ambito calcistico anche per aver scoperto calciatori importanti come Paulo Dybala. Zamparini era stato operato di peritonite. Una volta tornato a casa, però, le sue condizioni si sarebbero aggravate, fino alla morte avvenuta nelle ultime ore. Di seguito il comunicato del Palermo:

Il presidente Dario Mirri, l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola e tutta la famiglia del Palermo FC si uniscono al dolore per la scomparsa di Maurizio Zamparini, il presidente più vincente della storia rosanero, per sempre nel cuore di ogni tifoso.
“Una grave perdita che chi ama i nostri colori potrà solo lenire con il ricordo imperituro di momenti indelebili e degli anni meravigliosi che ha fatto vivere ad ogni tifoso. Dalla storica promozione in serie A alla finale di Coppa Italia. Zamparini per sempre con noi “, ha dichiarato il presidente Mirri.

Tutta la redazione de Il Pallone Gonfiato si rivolge alla famiglia con le più sincere condoglianze. 

LEGGI ANCHE: Boniek: "I soldi non sono la soluzione. La Juve pensava di vincere in Europa prendendo Ronaldo e ha fatto peggio di prima"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mondellini sicuro: "Inter piena di debiti, Milan no. Se il governo cinese chiudesse ulteriormente..."

💬 Commenti