Cassano attacca: "Allegri? Il culo prima o poi finisce. Di Maria ha trovato una piaga di allenatore..."
Nella puntata della Bobo TV, l'ex calciatore Antonio Cassano ha lanciato l'ennesimo attacco nei confronti di Massimiliano Allegri
Ospite fisso della Bobo TV, trasmissione in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, Antonio Cassano si è scagliato ancora una volta contro la Juventus e Massimiliano Allegri:
“Da una parte c’è la Juve piena di campioni, dall’altra lo Sporting quarto a fatica in campionato con un allenatore fenomenale che andrà in una big europea e che col nulla fa un calcio bellissimo. Allegri e Mourinho hanno più culo che anima. Del Piero ha detto che è l’allenatore più forte di tutti a difendere 1-0 è Allegri. E poi Perin fa miracoli, Coates tira di stinco… Quando hai una squadra clamorosa abbinata a grandissimo culo ti ritrovi lì. Sarei felice che Juve e Roma si affrontino in finale, ma alla lunga il culo finisce. Non posso pensare che la Juve che fa figure di merda in campionato e Champions inizia a dire che l’Europa League è un obiettivo”.
LEGGI ANCHE: Zazzaroni punge: "Juventus? Colpevolezza confermata. Nuova penalizzazione per non mandarla in Champions"
Le parole di Cassano su Allegri
"Di Maria si è preso una piaga di allenatore che lo fa giocare a 70 metri da porta, povero Cristo. Spero che lui a giugno vada via oppure vada via Allegri. Vlahovic? Gioca a centrocampo, mi fa tenerezza, vorrei tanto abbracciarlo e dirgli di tenere duro ancora due mesi e poi fare la scelta giusta. Io dissi che non doveva fare la scelta di andare alla Juve perché sarebbe stato il suo più grande problema perché trova un allenatore che non sa dove sono testa e coda. Se tu predisponi la squadra al sacrificio, Di Maria lancia a Vlahovic che si ritrova 7 contro 1" ha concluso Fantantonio.