Per il trentunesimo confronto in Serie A tra Udinese e Lecce, i friulani dopo gli ultimi pareggi in campionato, cercano la vittoria che permetterebbe una bocca d'aria fresca visto che la classifica, ad oggi, non dà ancora alcuna certezza sullo stato di salute della squadra. Andrea Sottil punta così su Samardzic, in campo dal primo minuto, sul supporto del recuperato Pereyra e sull'attacco affidato a Thauvin e Success. Out Lovric per affaticamento muscolare

Samardzic Udinese

Il tecnico Roberto D’Aversa, replica con il tridente Almqvist, Krstovic, Strefezza per tre punti preziosi e per il salto di qualità.

Ecco le formazioni ufficiali 

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ferreira, Samardzic, Walace, Pereyra, Kamara; Thauvin, Success.
A disposizione: Okoye, Padelli, Festy, Guessand, Zarraga, Quina, Akè, Tikvic, Lucca, Camara, Payero, Zemura, Pafundi.
All. Sottil

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza.
A disposizione: Brancolini, Samooja, Rafia, Sansone, Venuti, Dorgu, Gonzalez, Berisha, Listkowski, Banda, Faticanti, Corfitzen, Smajlovic, Touba, Piccoli.
All. D'Aversa

ARBITRO: TREMOLADA
ASSISTENTI: BINDONI  - TEGONI
IV Uomo: ORSATO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: DI VUOLO

La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Diritti TV Serie A, Cairo: "De Laurentiis ci dirà grazie, un po' come Ricci con la Meloni"

💬 Commenti