Dove vedere Sambenedettese-Perugia, streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C
Al 'Riviera delle Palme' la Sambenedettese ospita il Perugia. Ecco come seguire il match
Dove vedere Sambenedettese-Perugia, sfida 'delicata' per il Perugia. Oggi pomeriggio alle ore 17.30 presso lo stadio 'Riviera delle Palme' di San Benedetto del Tronto la Sambenedettese del neo tecnico Mauro Zironelli ospiterà il Perugia di Fabio Caserta, il match é valido per la 9.a giornata del girone B del campionato di Serie C.
La Sambenedettese, dopo il pareggio ottenuto contro il Sudtirol (0-0) in trasferta, ha esonerato Paolo Montero e ha scelto come suo sostituto Mauro Zinorelli. La squadra di San Benedetto del Tronto ha 12 punti in classifica (3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte). Gli umbri, invece, sono secondi in classifica con 16 punti (5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) e sono reduci dal successo esterno per 0-1 contro il Modena.
Sambenedettese-Perugia sarà diretta dal signor Mario Vigile di Cosenza, coaudiuvato dai signori Alberto Zampese e Andrea Torresan, entrambi di Bassano del Grappa. Il quarto uomo sarà il signor Niccolò Turrini.
Le probabili formazioni di Sambenedettese-Perugia
SAMBENEDETTESE (3-4-3): Nobile; Enrici, D’Ambrosio, Di Pasquale; Scrugli, Angiulli, Mawull, Leporace; D’Angelo, Maxi Lopez, Lescano. All: Zironelli.
PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Rosi, Sgarbi, Monaco; Elia, Sounas, Moscati, Dragomir, Crialese; Melchiorri, Murano. All: Caserta.
Dove vedere Sambenedettese-Perugia, diretta TV e streaming
Dove vedere Sambenedettese-Perugia in TV e streaming. Il match Sambenedettese-Perugia, valido per la 9.a giornata del girone B del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro, ma sarà possibile guardarlo in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Per tutto il mese di novembre tutti i match del campionato di Serie C saranno trasmessi in diretta gratuita sul sito elevensports.it, accedendo attraverso le proprie credenziali. Inoltre sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.