Cassano distrugge campione Inter: "Ma chi si crede di essere, corre avanti e indietro come un co**one e si lamenta. Cercasse..."
L'ex calciatore alla "Bobo TV" ha usato toni molto duri nei riguardi del centrocampista nerazzurro
Oggi pomeriggio (ore 18) allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano si disputerà il derby Inter-Milan e presumibilmente uno dei protagonisti in campo sarà Nicolò Barella, che nella scorsa stagione fu criticato duramente da Antonio Cassano, durante una puntata della “Bobo TV”, reo secondo lui di aver esagerato a parole con il suo compagno (ora ex ) Romelu Lukaku, per un controllo sbagliato nel match del “Ferraris” contro la Sampdoria. Di seguito riportiamo quanto disse quel giorno:
“Lukaku era in difficoltà e allora? Lui sta sempre a protestare, a sbracciarsi, a gesticolare con le mani e gli ha detto di stare zitto. Ma chi si crede di essere… sembra che lui sia Zidane o Iniesta e invece corre avanti e indietro come un co**one e si lamenta. Cercasse il modo di fare qualcosa di costruttivo e non solo con un allenatore che lo deve stimolare a correre a mille all'ora. E poi chiedono 4, 5, 6, 10 milioni, ma basta”.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Inter-Milan, streaming gratis e diretta TV derby