Milan altro ko nel derby, tifosi furiosi con Pioli: "Si deve dimettere, zero gioco e totale confusione. Sembra uno che..."
I tifosi rossoneri infuriati contro il tecnico per l'ennesimo ko nel derby e la conseguente eliminazione dalla Champions League
Nel ritorno della semifinale di Champions League, l'Inter bissa il successo dell'andata, battendo il Milan per 1-0, grazie alla rete di Lautaro Martinez al 74', qualificandosi dunque per la finale di Istanbul del prossimo 10 giugno contro la vincente di Manchester City-Real Madrid (andata 1-1 in Spagna).
I tifosi rossoneri non hanno preso bene questa ennesima sconfitta nella stracittadina (quattro su quattro in questa stagione) e sui social hanno espresso il loro malcontento soprattutto nei riguardi del tecnico Stefano Pioli, ritenuto da molti, il principale responsabile.
Tifosi Milan contro Pioli
“Ma che volevi fare, secondo me parli un po' troppo”.
“Questo si è giocato na finale di CL per vincere la partita in campionato contro la Lazio. Figlio mio non cambierai mai”.
“Allenatore meno che mediocre”.
“Ma come ha preparato questa partita? Parate di Onana nel secondo tempo...Zero. Sipario”.
"Non è stasera che si giudica la stagione. Il fallimento è il campionato. Salvare il salvabile e poi spero che Pioli si dimetta".
“Cacciatelo domani per favore, sono stufo, il nulla mischiato con il niente, 0 idee di gioco, basta”.
“Rosa non all'altezza e soprattutto Pioli sembra uno che non ha mai allenato".
“Quando tutto l’anno speculi solo con pressione, duelli e ripartenze, non puoi in una settimana diventare una squadra offensiva e con idee di gioco. Il Milan era fuori già all’8’ all’andata perché andando sotto è venuta meno l’unica arma: difesa e contropiede”.
“Neanche se l'Inter scendeva con la primavera in campo la vinceva Pioli”.
“Cambierei immediatamente i 2/3 della squadra a partire dell'allenatore”.
“Spero si dimetta in alternativa va esonerato”.
“Spero vivamente di non vedere più quel mediocre miracolato di Pioli. Zero gioco e totale confusione…anche un cieco avrebbe messo le 2 punte”
“"Questo disastro per il #Milan ha un responsabile: Pioli":
“180 minuti e manco 1 goal… si può esser scarsi e avere idee… qui invece anche le idee latitano… se sulla qualità della rosa la colpa è della società sulla povertà di idee la colpa è dell’allenatore".
“Tutta colpa di Pioli Già all'andata avevo individuato Calabria e Tonali stanchi e poco reattivi. Stasera tonali ha recuperato, ma Calabria e Krunic ininfluenti e formazione sbagliata".
LEGGI ANCHE: Inter-Milan 1-0, Lautaro riporta i nerazzurri in finale dopo 13 anni: tabellino e highlights