Francesco Totti ha commentato ai microfoni di Radio Serie A, l'arrivo del belga Romelu Lukaku nella Capitale: “Questa è la bellezza dei romanisti. Hanno una passione che non ha eguali e che non è semplice trovare in giro. Lukaku è un grande acquisto, un ottimo colpo. Un attaccante in grado di fare la differenza. La speranza è che riesca a trovare fin da subito l'intesa con Dybala. Parliamo di due top player, ma il feeling è fondamentale. Prima lo troveranno e meglio sarà. Sono certo che ci faranno vedere delle belle cose, ma un solo giocatore non può fare una squadra”. Il Re di Roma ha commentato così l'accoglienza dell'attaccante arrivato dal Chelsea.

LEGGI ANCHE: Una parte dei tifosi della Juve al veleno con Bonucci: "A furia di scrivere PEC si è bruciato. Vai a sciacquarti la bocca altrove"

LEGGI ANCHE: Radja Nainggolan: "Tornerei di corsa, ma ora non vedo una Roma dominante. Lukaku cura il corpo, vi dico com'è fuori dal campo"

Francesco Totti: “Roma? Non ancora competitiva”

L'ex Pupone si è dimostrato scettico sulla rosa, giudicandola non competitiva e ha spiegato: “Non è ancora attrezzata per vincere lo scudetto. Ci sono squadre più forti dei giallorossi e penso che l'obiettivo primario debba essere quello di ritornare in Champions League. La mia favorita per il titolo? Per quel che ho visto direi la Juventus, ma tutto può succedere”.

LEGGI ANCHE: Matilde Brandi: "Sarri è un piagnucolone, si lamenta sempre. La mia Roma quest'anno farà cose grandi nonostante la classe arbitrale"

LEGGI ANCHE: Daniele Lo Monaco: "Vado controcorrente, la Roma meritava di essere a sei punti. Vedrete cosa succederà"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ravezzani snobba Taremi: “Non è Pelé, attaccante di terza fascia. Niente fila ai botteghini per vederlo”

💬 Commenti