Newcastle-Milan, senti Sacchi: "Ecco cosa mi aspetto stasera dai rossoneri"
L'ex tecnico del Milan, Arrigo Sacchi in vista del match di Champions League contro il Newcastle
Questa sera alle ore 21 il Milan di Stefano Pioli affronterà in Inghilterra il Newcastle, match valido per 6^ giornata del Gruppo F di Champions League.
Per i rossoneri conterà solo vincere se vorranno proseguire il suo percorso internazionale: se sarà in Champions o in Europa League, poi, si vedrà. Ecco, dunque. A dire la sua sulla sfida del Diavolo è stato anche Arrigo Sacchi.
Milan, senti Sacchi
Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan per quattro stagioni dal 1987 al 1991 e, successivamente, nel 1997, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Newcastle-Milan, partita della 6^ e ultima giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 in programma stasera alle ore 21:00 a 'St. James' Park'. Ecco di seguito le parole dell'ex tecnico rossonero:
"Dal Milan mi aspetto che torni a essere una squadra, che giochi come un collettivo, che mostri un elevato spirito di sacrificio. Sarebbe un notevole risultato, dopo che in questa prima parte di stagione i rossoneri hanno mostrato una discontinuità che li ha spesso penalizzati".
Newcastle-Mila, Pioli: “Leao è pronto”
Ieri nella consueta cofnerenza stampa Stefano Pioli ha voluto soffermassi sul retro di Rafael Leao. Ecco le parole del tecnico del Milan:
"Leao giocherà dall'inizio? Sta bene, è in condizione per giocare anche dall'inizio. Si tratta di una partita molto importante. Ne abbiamo già giocate tante di livello alto ma per quanto riguarda questa stagione è di sicuro la più importante".
Pioli ha poi parlato della sfida tra il Milan e il Newcastle:
"Abbiamo solo un obiettivo, solo una possibilità: vincere la partita. Sappiamo cosa ci aspetta, che avversario e che ambiente affronteremo. È il primo vero bivio della stagione. Ne abbiamo parlato, sappiamo l'importanza della partita e dell'importanza di rimanere in Europa. Ci aspettiamo tutti di fare una grande partita contro un avversario che è molto difficile. Dobbiamo far diventare questo momento il nostro momento".
LEGGI ANCHE: Champions League, la sfida del Milan sarà cruciale: ecco il sogno della Serie A