Anna Oxa spiega cosa è accaduto realmente tra lei e Madame a Sanremo 2023
La cantante ha rivelato il retroscena in merito al presunto litigio con Madame dietro le quinte del Festival di Sanremo
ANNA OXA MADAME - Durante il Festival di Sanremo, Anna Oxa è sfuggita più volte alle interviste, generando non poche polemiche tra gli addetti ai lavori. In molti l'hanno accusata di tirarsela.
LEGGI ANCHE: Suor Cristina Scuccia nuova naufraga all'Isola dei Famosi dopo l'abbandono del velo
Anna Oxa parla a Belve di quanto avvenuto tra lei e Madame
Questa sera di martedì 21 febbraio 2023, andrà in onda il programma Belve su Rai 2, condotto dalla giornalista Francesca Fagnani. Quest'ultima è riuscita nell'impresa di strappare un'intervista alla cantante come prima ospite. Ricordiamo che la Fagnani è stata co-conduttrice per una sera al fianco di Amadeus durante la kermesse canora.
Il valore della canzone e le interviste rifiutate dalla cantante barese
Anna Oxa si è classificata al 25esimo posto con la sua canzone ‘Sali (canto dell’anima)'. Alla domanda della Fagnani su cosa ne pensasse, la pugliese ha rivelato: “Per me il voto non ha valore, non esiste. Il vero voto è il messaggio che hai trasferito, non è un numero”.
Su quasi tutte le interviste a cui si è sottratta ha dichiarato: “Ci possono essere ragioni che ora non posso rivelate”.
LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo, Matteo Salvini: "Andrà fatta una riflessione sulla gestione della Rai. Ero con mia figlia e..."
Anna Oxa si esprime sulla questione Madame a Belve
Infine, la fidanzata e compagna di Enrico Mentana, non ha potuto fare altro che chiedergli cosa sia successo con la giovane Madame: “La nostra lite orchestrata ad arte da qualche salottino. Non posso dire altro, abbiamo fatto querela. Ci sarà modo più avanti per raccontare”.
Quando la Fagnani le chiede perché tutti hanno preso tale storia per vera, lei taglia corto: “Per denigrare qualcuno devi inventare una storia… viviamo tempi terribili. Non posso aggiungere altro. Ci sarà modo più avanti per raccontare".
LEGGI ANCHE: Bicchieri Gate nel dietro quinte di Sanremo: "Volata dell'acqua tra A. e M."
LEGGI ANCHE: Blanco: "Chiedo scusa alla città dei fiori. Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston"