Il paragone di Salvatore Bagni: "Lobotka sembra Xavi. Non so se Koulibaly sarà titolare"
L'ex calciatore e tifoso del Napoli Salvatore Bagni ha parlato di alcuni calciatori azzurri dopo la bella vittoria col Venezia
Il Napoli ha sconfitto 0-2 il Venezia al Penzo, ed ora si è portato a -1 dall'Inter con lo scontro diretto alle porte. Insomma, il sogno Scudetto è ancora più che vivo per gli uomini di Spalletti. Salvatore Bagni ha parlato di alcuni calciatori ai microfoni di Radio Marte, durante il programma Si Gonfia la Rete: “Osimhen? Può essere decisivo anche in area, attaccante fisico e ieri ha deciso i nostri 3 punti. Per fare un gol come quello di ieri bisogna essere un grande atleta che ragiona. Lui ha staccato e indirizzato, mostrando fisicità e lucidità”.
Continua così Bagni: “Koulibaly? Ieri per festeggiarlo mi sono fatto male, sono incespicato e ho battuto la testa su una porta aperta. Ho un segno, gli chiederò i danni! Ieri ho visto Xavi Lobotka, è incredibile! Chi esce dal campo tra Anguissa e Lobotka? Non lo so, ora è dura. In realtà non so proprio se lui e Koulibaly ritorneranno già titolare”.