Il Fatto Quotidiano clamoroso: "Juventus? Nel giro di un mese la classifica della Serie A sarà stravolta"
Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Lorenzo Vendemiale, ha parlato delle ipotesi di classifica della Serie A dopo l'annullamento della penalizzazione della Juventus
Secondo quanto scritto da Il Fatto Quotidiano, i tifosi della Juventus avrebbero poco da gioire nonostante la decisione del Coni di accogliere il ricorso sulla penalizzazione di 15 punti nell'inchieste plusvalenze. Ne ha parlato anche il giornalista Lorenzo Vendemiale ai microfoni di Radio Napoli Centrale:
"Nel giro di un mese, la classifica di Serie A sarà nuovamente stravolta. La classifica del 4 giugno sarà definitiva? Non è detto. Se mi devo sbilanciare, alla fine dei conti la Juventus non avrà tutti i punti che ha conquistato sul campo e poi ci sarà la manovra stipendi".
LEGGI ANCHE: Zazzaroni punge: "Juventus? Colpevolezza confermata. Nuova penalizzazione per non mandarla in Champions"
Juventus in B? Direi di no. Cosa accade per la UEFA? Fin qui è rimasta molto sullo sfondo. Quando vai ad emanare sanzioni ti vai ad impelagare, rischi contenziosi, penso che la UEFA possa essere ben felice di quanto fatto dalla giustizia italiana. Manovra stipendi? Non posso sostituirmi alla Procura. Ciò che ho notato è stata la contestazione dell’art.4 e non dell’art.31 che prevedeva un automatismo nella sanzione".