Varriale stuzzica: "Juve seconda? Serie A di una mediocrità imbarazzante. È un torneo di..."
La Juventus cade con l'Udinese, Enrico Varriale punge i bianconeri anche per giustificare il Napoli, squadra di cui è tifoso
La Juventus ha, forse definitivamente, abdicato allo Scudetto. Un solo punto in tre gare, e dal +1 sull'Inter ora i bianconeri sono crollati a -7 con una partita in più. Insomma, davvero un momento delicato per la squadra di Allegri, che deve provare a rialzarsi il prima possibile se non vuole anche rischiare il secondo o il terzo posto.
Crollo Juve in casa con l'Udinese, Varriale punge: “Lautaro ancora indigesto”
Al termine della gara persa dalla Juve contro i friulani, è arrivato il commento pungente di Enrico Varriale: “Clamoroso KO della Juventus. Ancora indigesto Lautaro (Giannetti) che segna il gol vittoria nel 1°tempo. Nella ripresa difesa ordinata dell'Udinese con la Juve senza un tiro in porta. Insomma, La Cumbia della Noia. Un punto in 3 partite e 7 di distacco dall'Inter per Allegri”.
Serie A, Varriale punge la Juve: “Campionato imbarazzante, ecco il rammarico del Napoli”
Ecco poi il tweet più tagliente di Varriale, pubblicato pochi minuti fa: “La più grande colpa e il maggior rammarico per Napoli, con in primis De Laurentiis, ma pure allenatori e giocatori, è il nono posto in una Serie A la cui imbarazzante mediocrità è rappresentata dal 2° posto della Juventus. Inter a parte, un torneo da terza fascia europea”.