Cassano attacca la Juventus: "Con la Fiorentina una partita vergognosa. Da quando c'è Allegri non riescono a fare tre passaggi..."
Fantantonio è tornato a commentare la Serie A, e in un video postato sui social ha parlato del pareggio di Fiorentina-Juventus
Ecco le parole di Antonio Cassano dopo Fiorentina-Juventus pubblicate nella sua pagina Istragram nella rubrica Habla Antonio:
“Ho visto due partite: una grande partita della Fiorertina che meritava ampiamente di vincere e una partita vergognosa della Juve se vogliiamo fare i complimenti ad Allegri. Non posso accettare che la squadra più forte in Italia con l'Inter vada a Firenze ha la fortuna di andare in vantaggio, cosa fa si mette dietro la linea della palla per tutta la partita e si faccia prendere a pallonate. Per me è vergognoso una cosa del genere. Continuiamo a prenderci in giro dicendo ‘dobbiamo dargli tempo e gli infortunati. la Fiorentina non giocava con Xavi, Iniesta e Modric. Giocava con Maleh. giocava con questa gente qua, con MIlenkovic, giocatori normalissimi e gli ha dato una rumba alla Juve che se la ricorda per un bel pò. Qualcuno sulla stampa e in tv dicono che bisogna dargli tempo. Tempo di cosa? Che è un anno e mezzo che Allegri è arrivato e non riescono a fare tre passaggi. In più è stata fortunata che ha parato anche il rigore Perin. Questo è un dato di fatto. E' la continua dello scorso anno. Vediamo dove li porterà. Un problema loro".
LEGGI ANCHE: Ravezzani duro: "Inter squadra opaca, se Darmian è tra i migliori vuol dire che il problema è grosso