Verso Inter-Juventus, Vieri: "Contro loro puoi giocare 3 giorni senza mai riuscire a segnare"
Bobo Vieri accende una delle sfide più attese del campionato, ovvero quella tra l'Inter e la Juventus
Nella 23 esima giornata di Serie A, vedremo l'Inter e la Juventus sfidarsi anche in vista della lotta scudetto. I nerazzurri con un partita in meno ( per la Supercoppa Italiana vinta contro il Napoli), sono ad un punto di distacco dai bianconeri.
Gli uomini di Allegri quindi, scenderanno in campo a San Siro e proveranno a strappare 3 punti fondamentali per proseguire la corsa verso il tricolore.
Le probabili formazioni di Inter-Juventus
Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri Domenica 4 febbraio alle per 20:45 faranno scendere in campo gli 11 migliori. Ecco le probabili formazioni di Inter-Juventus:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi S.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cuadrado
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri
Squalificati: Fagioli, Milik, Pogba
Indisponibili: Kean
Inter-Juventus, senti Vieri
A parlare alla vigilai di Inter-Juventus, è stato Bobo Vieri. L'ex calciatore nerazzurro ai microfoni di Sportweek ha cosi dichiarato:
"Una sfida da esauriti: esaurito lo stadio e anche tutti gli altri. Ma sono queste le partite che voglio vedere. L’Inter è più forte e completa, ha fatto 3-4 acquisti che hanno allungato la rosa. Ma alla Juve non fai mai gol: ha una difesa di ferro e puoi stare tre giorni davanti alla sua area senza riuscire a segnare".
LEGGI ANCHE: Juventus, Oppini attacca un giocatore dell'Inter: "Gode di immunità parlamentare"