Calciomercato Milan, Daniel Maldini potrebbe tornare al Monza. Attenzione però alla big!
Sono sempre meno le possibilità di vedere Daniel Maldini vestire la maglia del Milan nella prossima stagione
Daniel Maldini è improvvisamente diventato uomo mercato, il Milan non è molto convinto del giocatore e quasi sicuramente la società farà di tutto per liberarsene in modo da poter mettere da parte fondi da reinvestire per trovare i profili giusti in questo calciomercato.
I numeri di Maldini nell'ultima stagione
Durante l'ultimo anno il giovane scuola Milan ha giocato la prima parte della stagione all'Empoli e l'ultima al Monza, in Toscana le prestazioni non sono propriamente all'altezza delle aspettative con Daniel che è sceso in campo per 7 partite senza segnare nemmeno un gol, motivo per il quale i toscani lo hanno rispedito al mittente.
Più fortunata l'esperienza brianzola nella quale Maldini ha segnato 4 gol giocando 11 partite, mantenendo un'ottima media presenze-gol e dimostrando di meritare una chance in Serie A, con la stessa società brianzola proverà sicuramente a fare un offerta per accaparrarsi il giocatore in questa sessione di calciomercato.
Monza e soprattutto Roma sul giocatore
Dato che i giallorossi hanno già salutato Lukaku, prossimo a diventare uomo mercato pure lui, la Roma potrebbe concentrare le attenzioni di questo calciomercato estivo proprio sul giovane Maldini, che tra tutte le alternative al momento rappresenta sicuramente quella più low cost, anche se i giallorossi non sembrano anch'essi molto convinti del profilo e dopo averlo sondato starebbero prendendo tempo.
Sul giocatore si è buttato a capofitto pure il Monza, nel quale Maldini ha giocato negli ultimi 6 mesi in prestito, che sembrerebbe pronta anche ad affrontare una potenziale concorrenza pur di tenere il giovane in Brianza.
Il Milan cercherà di monetizzare il più possibile sul giovane ma potrebbe anche accontentarsi di un'offerta attorno ai 5 milioni di euro e questo è il principale motivo per il quale sia il Monza che la Roma hanno puntato il giocatore.