Dove vedere Olimpia Milano-Alba Berlino Eurolega, streaming gratis e diretta tv Eurosport?
Come seguire il match tra la squadra milanese e quella tedesca, recupero della sesta giornata di Eurolega
Questa sera alle ore 20.45 al Mediolanum Forum di Assago (a porte chiuse) si disputerà il match tra Olimpia-Milano-Alba Berlino, valevole come recupero della sesta giornata di Eurolega. Nell'ultimo turno giocato la scorsa settimana entrambe le squadre hanno vinto: quella di coach Ettore Messina sul campo del Maccabi Tel Aviv per 86-85 (dopo un tempo supplementare) con un finale al cardiopalma, mentre quella del coach spagnolo Aíto García Reneses in casa contro il Kimkhi Mosca per 100-80.L'Olimpia in otto match disputati ne ha vinti cinque, mentre l'Alba solo tre (in dieci gare); dunque una gara da vincere assolutamente da vincere per Datome e compagni per continuare a sognare l'obiettivo playoff che con altre due gare da recuperare non è così lontano.
Nelle due gare della scorsa stagione si registrò un successo per parte in campo esterno: all'andata i milanesi vinsero per 81-78 con 20 punti di Sergio Rodriguez, invece al ritorno i tedeschi ebbero la meglio per 102-96 con 22 punti di Marcus Eriksson. Gli arbitri della gara saranno lo sloveno Matej Boltauzer, il polacco Piotr Pastusiak e lo spagnolo Carlos Cortes.
Dove vedere Olimpia Milano-Alba Berlino: live streaming Eurolega
Il match valevole per il recupero della sesta giornata della regular season di Eurolega tra Olimpia Milano-Alba Berlino con palla a due alle ore 20.45, non sarà visibile in tv, ma solamente in diretta su Eurosport Player (collegamento ore 20.30), il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.
Per chi non avesse la possibilità di vedere l'incontro, sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter dell'Olimpia Milano saranno possibili seguire in diretta gli aggiornamenti live del match.