Dove vedere Berrettini-Munar in diretta TV e streaming gratis: OGGI LIVE
Il romano ha vinto la sua prima partita di rientro nel circuito maggiore e si gioca l'accesso ai quarti di finale. Ecco dove vedere la partita
Matteo Berrettini è tornato a vincere sul circuito maggiore Atp. Il romano lo ha fatto nella sfida di primo turno del torneo 250 a Marrakech, primo evento su terra rossa della stagione europea. Vittoria convincente la sua contro un tennista in ascesa come Alexander Shevchenko, regolato con il punteggio di 6-2 6-1. Ottimo debutto per l'ex numero 6 del mondo che ora troverà sulla sua strada uno specialista della superficie, lo spagnolo Jaume Munar. Ecco dove vedere la partita in diretta.
I precedenti di Berrettini sulla Terra Rossa
La superficie preferita da Matteo Berrettini è probabilmente l'erba, tanto è vero che nella storia del tennis italiano è l'unico a aver disputato una finale di singolare a Wimbledon (sconfitto da Djokovic nel 2021). Il cemento poi è anche suo grande amico, vista la potenza dei suoi colpi preferiti: servizio e dritto. Ma al contrario di quanto si dica spesso, la terra battuta non è mai stata sua nemica. Per lui infatti tre titoli conquistati in carriera su questo terreno di gioco (Gstaad 2018, Budapest 2019 e Belgrado 2021). Nel 2021 ha inoltre raggiunto i quarti di finale al Roland Garros. Sicuramente per il suo modo di giocare è la superficie a lui meno congeniale, ma quando è in forma sa come difendersi alla grande.
Berrettini-Munar, dove vederla in diretta tv e streaming
Rispetto alla sfida di primo turno, il match con Munar sarà sicuramente più ostico e complesso. Lo spagnolo non è in un buon momento di forma, ma resta una dura gatta da pelare su questa superficie. Al primo turno ha sconfitto in due set Luca Van Assche. Tra i due non ci sono precedenti. Berrettini-Munar è in programma oggi sul campo centrale come terzo match di giornata, non prima delle ore 16.00. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport tennis (203); streaming live su Sky Go e Now Tv.
LEGGI ANCHE: Quando torna ad allenarsi Sinner? L'esordio a Montecarlo è vicino