Paolo Esposito attacca: "Napoli? Festa scudetto con cantantucoli di terza fascia. Non siamo la Salernitana..."
Il giornalista sportivo Paolo Esposito ha manifestato il suo disappunto su Facebook per la festa Scudetto del Napoli al Diego Armando Maradona
Al termine di Napoli-Sampdoria, è in programma al Diego Armando Maradona la festa scudetto degli azzurri, condotta da Stefano De Martino con la partecipazione di cantanti, attori e tanti personaggi legati alla squadra. Paolo Esposito è andato controcorrente su Facebook:
LEGGI ANCHE: Auriemma attacca Allegri: "Facile vincere scudetti con tavole già imbandite. Il popolo juventino forse..."
“Non bastava la festa scudetto dopo Udinese Napoli o dopo Napoli Fiorentina o quelle a piazza Plebiscito ecc…? No, bisognava farne un'altra oggi con la scusa della coppa scudetto, che poteva tranquillamente essere consegnata dopo Napoli Fiorentina, vista l'aritmetica certezza scudetto! Naturalmente, i soliti noti anche stasera sul palco, amici degli amici e conoscenti! Cantantucoli di seconda e terza fascia se non oltre...egocentrici pronti a fare passerella per avere visibilità e farsi pubblicità! Mica se ne fottono per davvero del Napoli! Per loro conta solo il loro tornaconto! Ma che provincialismo! Il Napoli, ha già vinto scudetti e coppe in passato! Non è la prima volta che vince! Il Napoli, non è il Cesena , la Pistoiese , la Cremonese o la salernitana ! Con tutto il rispetto per le squadre di provincia”.