Bologna, contatti per l'attaccante Lamin Sonko dell'Hacken
I rossoblù hanno già avviato i contatti con gli agenti del classe 2005 per capire i possibili sviluppi dell'operazione
Il Bologna sta vivendo una stagione di altissimo livello, e nonostante il recente periodo di flessione dovuto anche ai tanti infortuni che hanno colpito il reparto avanzato, i felsinei mantengono una classifica che permette ai tifosi di sognare. In questo senso la dirigenza rossoblù sta tentando di rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta, e nonostante le voci sull'addio di Zirkzee, l'olandese rimane al centro dell'attacco e della squadra messa in campo dal tecnico italo-brasiliano. In questo senso avanza la trattativa per portare sotto le due torri Santiago Castro, talentuoso attaccante classe 2004 del Velez, ma i felsinei non si fermano qui, piace anche un giovane esterno classe 2005: Lamin Sonko dell'Hacken.
Bologna, contatti per il classe 2005 Sonko dell'Hacken
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Bologna continua a muoversi in questa sessione di calciomercato. I rossoblù hanno infatti messo gli occhi sull'ala classe 2005 Lamin Sonko dell'Hacken, club della massima divisione svedese. Si tratterebbe di una trattativa in chiave futura, per questo i felsinei hanno già avviato i contatti con gli agenti del calciatore così da capire la fattibilità dello sviluppo dell'operazione. Lo svedese vanta 44 presenze con la maglia dell'Hacken, condite da 14 gol e 8 assist.
I movimenti di mercato del Bologna
Il club rossoblù oltre a Sonko lavora anche per il presente, e infatti è già arrivata la chiusura della trattativa legata a Ilic del Partizan Belgrado, mentre sono ancora necessari dialoghi con il Velez per portare sotto le due torri Santiago Castro, nonostante ciò sembra l'operazione sia vicina alla conclusione. Intanto i rossoblù guardano anche alle possibili alternative, con Vitinha sul taccuino del duo Sartori-Di Vaio.
LEGGI ANCHE: Hellas Verona, sirene spagnole per l'attaccante Mboula