Mercato Juventus | I bianconeri cercano un attaccante e un difensore per sostituire Bremer
La Juventus a gennaio tonerà sul mercato per acquistare un difensore centrale visto il grave infortunio del brasiliano. Ma attenzione al vice Vlahovic
La Juventus sta pensando di tornare sul mercato nel tentativo di trovare un difensore centrale che possa prendere il posto dell'infortunato Gleison Bremer. Il brasiliano infatti starà fuori praticamente tutta la stagione e la sua assenza sarà molto importante per Thiago Motta. Il tecnico bianconero dovrà contare sugli uomini a disposizione almeno fino all'inizio della sessione invernale del calciomercato.
Si cerca il difensore giusto per il mercato di gennaio
Cristiano Giuntoli è al lavoro per cercare di individuare il profilo giusto per il reparto difensivo. In questi ultimi giorni si sono fatti tanti nomi accostati alla Juventus ma il principale obiettivo pare essere quello di Milan Skriniar.
L'ex giocatore dell'Inter attualmente al Psg sta trovando poco spazio in questo inizio di stagione. I francesi sarebbero disposti a aprire alla cessione in prestito. Con il suo arrivo si andrebbero a sistemare diverse lacune che in questo momento si stanno notando. Senza Bremer la difesa sta subendo troppe reti addirittura 6 in 2 partite tra Inter e Parma. Per lui sarebbe un clamoroso ritorno in Serie A visto che l'ultima maglia vestita in Italia è quella dell'Inter.
Non solo Skriniar, si valutano anche altri profili: si cerca anche un attaccante
Non solo Skriniar come possibile nome per la difesa, si stanno valutando diverse altre piste come ad esempio quelle dell'ex Radu Dragusin e anche quella di Ismajli dell'Empoli. In attacco ci sarebbe da capire quando rientrerà Milik, l'attaccante polacco è ancora fermo ai box. Per il vice-Vlahovic si studiano soluzioni interne, Nico Gonzalez infatti ha giocato come seconda punta alla Fiorentina.
Una punta che possa far rifiatare l'attaccante serbo serve di certo ai bianconeri che al momento stanno adattando gli esterni o i trequarti a gara in corso. Un problema non di poco conto visto che la Juventus non è solo impegnata su tre fronti, ma a giugno inizierà anche il Mondiale per Club. Ecco che il calciomercato di gennaio potrebbe portare oltre al difensore, anche un nuovo attaccante.
LEGGI ANCHE: Serie A, Juventus-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming