Sarri, che frecciata alla Juventus: "Qui vedo i presupposti per il calcio che piace a me. Non esiste vincere senza un bel gioco"
Nel giorno della presentazione come nuovo tecnico della Lazio, Maurizio Sarri non ha risparmiato frecciate alla Juventus
Al Centro Sportivo di Formello la Lazio ha presentato ufficialmente il nuovo allenatore, Maurizio Sarri, che lo scorso giugno ha firmato un contratto biennale da tre milioni a stagione più bonus. Nel giorno della presentazione, l'ex tecnico di Napoli e Juventus non ha risparmiato qualche frecciata ai bianconeri:
"Qui ho visto le caratteristiche giuste per poter farmi esprimere le mie doti. Nella squadra vedo i presupposti per offrire il calcio che piace a me. In questo momento avevo bisogno della Lazio, di questo tipo di Club. Qui credo ci siano le possibilità che aspettavo, mi aspetta un percorso lungo per trasmettere la mia filosofia di calcio ai miei calciatori. La pressione? Non penso che al Napoli, al Chelsea o alla Juventus ce ne sia meno. E' un aspetto che fa parte della normalità di questo mestiere, che fatico a definire tale perché per me è una passione".