Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, è finito nel mirino di numerosi tifosi della Juventus per via del suo commento pungente, inerente la vittoria bianconera contro il Monza. Ai supporters juventini non è piaciuto il commento “la Juve ha vinto con un gol rubacchiato” espresso dal politico. Parole che hanno scatenato una vera polemica social sul web. 
 

Le ultime dichiarazioni di La Russa, intervistato da Gian Luca Rossi

Il politico e tifoso nerazzurro, ha concesso un’intervista al giornalista di Telelombardia, Gian Luca Rossi (disponibile nel canale YouTube del giornalista). La Russa ha detto la sua circa queste polemiche piovutegli addosso nelle ultime ore. Ecco le sue parole, raccolte da Il Pallone Gonfiato

“La Juve ha ‘rubacchiato’ contro il Monza? Io sono amico di un sacco di juventini. Prisco è irraggiungibile ma anche lui, se ci fossero stati i social, Tik Tok ecc. lo avrebbero massacrato. Pensate cosa sarebbe successo sui social quando Prisco disse che quando stringe la mano a un milanista, se la lava. Quando la stringe a uno juventino, si conta le dita. Cioè una cosa così suo social…”

La Russa
Il presidente del Senato e tifoso dell’Inter, Ignazio La Russa

L’elogio a Moggi e l‘ultima frecciata ai tifosi della Juventus

La Russa ha poi concluso il suo intervento così: “Dunque, voglio rassicurare gli amici juventini: io sono amico di Luciano Moggi. Moggi al di là di tutti i suoi problemi, è un grande intenditore di calcio juventino. Lui fra l’altro è utile perché mi racconta retroscena, nei quali afferma che secondo lui non era solo la Juve (si riferisce a Calciopoli, ndr). Magari ha pure ragione su qualche cosa. Tranquilli juventini, siamo il sangue della terra. Se non ci fosse la Juve, sarebbe meno divertente essere interisti e per voi se non ci fosse l’Inter, ma con chi ve la potete prendere? Sicuro non con gli arbitri, con gli arbitri non ve la potete prendere (ride, ndr)”

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Napoli, Cerchione furioso: "Non è colpa di Garcia o Mazzarri: è una Caporetto di De Laurentiis"

💬 Commenti