Lecce, il ds Meluso: "Parma su Falco? Vale più di 10 milioni. Diversi nostri giocatori produrrebbero delle plusvalenze, ma..."
I talenti del Lecce stregano la Serie A. Il ds Meluso fa il punto della situazione: "Vogliamo trattenere i nostri giocatori. Esamineremo le richieste"
Baricentro basso, mancino fatato, corsa e...gol. Se volessimo descrivere a parole il talento di Filippo Falco non potremmo di certo celare tali peculiarità. Caratteristiche, quelle dell'esterno del Lecce, che hanno attirato l'attenzione di diversi club di Serie A. Il Parma di Roberto D'Aversa vede nel 'Messi del Salento' l'obiettivo di mercato principale per rinforzare l'attacco nella prossima stagione. A chiarire la posizione del club di Sticchi Damiani è il ds giallorosso Mauro Meluso, che, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, rivela: "Non facciamo cifre, anche se per noi vale più di 10 milioni. Verrà il tempo in cui esamineremo eventuali richieste. Anche altri giocatori potrebbero essere oggetto di trattative: Mancosu, Petriccione, Majer, Calderoni, Gabriel, presi a costo zero, produrrebbero plusvalenze. Ma il Lecce spera di trattenere tutti i suoi protagonisti in A. Per lo sprint verso la salvezza spero nei colpi di genio di Saponara e dello stesso Falco. Al momento, pensiamo solo alla salvezza. Il resto è relativo".
💬 Commenti