Oggi pomeriggio alle ore 17 al Palasport Taliercio, si disputerà il match tra Umana Venezia-Virtus Bologna, valevole per la sesta giornata del campionato di basket di Serie A.

Entrambe le squadre vengono dal turno infrasettimanale di Eurocup positivo, dove la squadra di coach Walter De Raffaele ha vinto 88-82 dopo un tempo supplementare contro i turchi del Bahçeşehir Istanbul, mentre gli uomini di coach Aleksandar Djordjevic si sono imposti nettamente sul campo dei belgi dell'Antwerp Giants per 96-75. Per quanto riguarda il campionato, i veneti con otto punti sono al secondo posto alle spalle della capolista Olimpia Milano ancora a punteggio pieno, mentre gli emiliani si trovano a sei punti ma qui pesano moltissimo le sconfitte casalinghe inattese contro Cremona e Reggio Emilia.

I precedenti in laguna sono 41 con Venezia avanti per 41-28, nella scorsa stagione (25 gennaio)ci fu la vittoria dei felsinei per 75-70; gli arbitri del match saranno Roberto Begnis di Crema (Cremona) , Alessandro Martolini di Roma e Alessandro Nicolini di Palermo.          

Dove vedere Umana Venezia-Virtus Bologna in streaming e diretta tv

L'incontro tra Umana Venezia-Virtus Bologna, valevole per la sesta giornata della massiam serie di basket (palla a due alle ore 17), sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 HD (canale 211 di Sky) e in streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 16.50.
L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport.

Il match tra la squadra veneta e quella emiliana sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2 HD.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Virtus, Djordjevic: "La nostra forza deve essere sempre la squadra"

💬 Commenti