Il Napoli conclude il mercato con l'acquisto che serviva più di tutti: il sostituto di Kvaratskhelia. Con il georgiano che è volato in direzione Parigi per oltre 75 milioni di euro, Conte necessitava di un innesto di livello.

Si è parlato prima di Garnacho, ma il costo del cartellino era ritenuto eccessivo dalla dirigenza partenopea, poi di Adeyemi, che rientrava nei parametri economici del Napoli, ma il calciatore ha rifiutato la destinazione. Ora è fatta, il post-Kvara arriva dalla Serie A, e il suo cartellino si aggira intorno ai 30 milioni.

Mercato Napoli: sfumato Saint-Maximin, Manna pesca in Serie A

La notizia delle ultime ore riguarda la trattativa del Napoli per l'acquisto di Saint-Maximin, esterno d'attacco francese in prestito al Fenerbhace. Gli azzurri hanno ufficialmente detto addio alla pista, è quindi sfumata la trattativa nelle ultime ore e adesso Manna sembra aver trovato il sostituto di Kvaratskhelia in Serie A.

Il Napoli ha scelto di puntare su Noah Okafor, l'esterno svizzero di proprietà del Milan che era stato venduto al Lipsia, ma non ha superato le visite mediche e perciò era tornato a Milano.

Noah Okafor
Okafor Milan

Okafor al Napoli: le cifre dell'operazione

Si è ufficialmente conclusa la telenovela del sostituto di Kvaratskhelia: il Napoli ha deciso di portare alla corte di Conte l'attaccante del Milan, Okafor. Lo svizzero arriva in prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatta a ben 25 milioni. 

LEGGI ANCHE: Roma-Napoli, la moviola di Graziano Cesari: c'era rigore per la squadra di Conte?
 

 

Milan-Inter, l'AIA: "Giusto non dare il rigore, il colpo di Pavlovic a Thuram è troppo lieve"
Milan, Joao Felix in serata in città per la firma del contratto | Le cifre dell'operazione

💬 Commenti