Infortunio Tiago Djalo, ecco quando tornerà in campo il (probabile) nuovo acquisto della Juve
La Juventus sembra ormai ad un passo dal difensore del Lille che, però, è reduce dalla lesione del legamento crociato: ecco quando tornerà in campo
Dopo un calciomercato estivo spento, la Juventus e Cristiano Giuntoli stanno provando ad accendersi in questo freddo gennaio 2024. Ora che la corsa Scudetto è più che mai aperta con i rivali di sempre dell'Inter, la società bianconera non vuole certo farsi trovare impreparata e punta a rinforzarsi nella maniera migliore possibile. Se l'Inter ha già chiuso il colpo Buchanan, la Juventus ha ormai quasi definito l'arrivo di Tiago Djalò, difensore del Lille, soffiandolo proprio ai nerazzurri.
Tiago Djalò-Juventus, l'annuncio di Fabrizio Romano: “Bianconeri vicini all'accordo”
Come riporta Fabrizio Romano su Twitter, infatti, la Juventus “si sta avvicinando all'accordo con Tiago Djaló”. Continua così l'esperto di mercato: “Il centrale portoghese ha dato il via libera per discutere i termini del contratto. La Juve propone un contratto quadriennale e mezzo valido fino al 2028. Il Lille ha accettato una proposta di 3,5 milioni due giorni fa, l'accordo col club è stato raggiunto. In attesa dei dettagli finali per quanto riguarda il contratto del giocatore”.
Infortunio Tiago Djalo, cosa fare al Fantacalcio: quando tornerà in campo?
Il difensore del Lille, in procinto di passare alla Juve, è però reduce da un infortunio al legamento crociato risalente a marzo 2023. Da quel momento non ha più messo in campo: che ruolo avrà dunque nella Juve di Allegri? Una mezza risposta l'ha data il suo attuale allenatore nel club francese. Come ha riportato l'Equipe, il tecnico del Lille Fonseca, ex trainer della Roma, ha parlato della situazione di Tiago Djalò pochi giorni fa: “Ha fatto tutti gli allenamenti con noi ma penso che fisicamente abbia bisogno di migliorare per essere pronto a giocare".
Insomma, l'impressione è che stia abbastanza bene ma abbia bisogno di ancora un po' di tempo per giocare in maniera costante. Dunque, per tutti i fanta-allenatori, lo consigliamo solo se avete almeno uno tra Gatti, Rugani e Danilo: se starà bene, Tiago Djalo potrà ritagliarsi un po' di spazio tra di loro.