Torino, Bonazzoli o Zaza: chi è la spalla ideale di Belotti?
Tre sconfitte in tre partite suona l'allarme in casa granata. Giampaolo dovrà correre ai ripari
Suona l'allarme in casa Torino dopo un inizio di stagione a dir poco disastroso: tre sconfitte in tre partite e un match da recuperare contro il Genoa. Punto interrogativo soprattutto per quel che riguarda la fase difensiva. Difesa a quattro non di certo convincente, con Giampaolo pronto a rivalutare alcune scelte in vista del proseguimento della stagione.
Difficile un ritorno alla difesa a tre, così come restano da decifrare le gerarchie offensive. Bonazzoli, attualmente, resta in vantaggio su Zaza come partener d'attacco di Belotti, ma attenzione all'ex Ascoli, pronto a risalire la china. Possibile chance per Verdi: l'ex Napoli e Bologna potrebbe agire da titolare in posizione di trequartista. Insomma, in casa Torino è tempo di voltare pagina per cercare di dare una svolta totale a un inizio di stagione a dir poco preoccupante.
Intanto squadra in isolamento dopo i 4 casi di positività delle scorse ore. I giocatori del Torino resteranno in "bolla" e in ritiro senza far ritorno nelle proprie case..