Dove vedere Benevento-Empoli, streaming gratis e diretta tv Coppa Italia
I campani vogliono accedere al turno successivo. Ecco come seguire il match
Dove vedere Benevento-Empoli, le 'streghe' vogliono passare il turno. Oggi pomeriggio alle ore 16 allo stadio 'Vigorito' il Benevento di Pippo Inzaghi ospiterà l'Empoli di Alessio Dionisi, il match è valido per il Terzo Turno di Coppa Italia. La vincente di questo match affronterà la vincente di Brescia-Perugia. I campani entrano nella competizione in questo turno, mentre i toscani hanno superato al Secondo Turno il Renate vincendo per 2-1 al 'Castellani'. La sfida è in gara secca, dunque in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamenti si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Benevento-Empoli sarà diretta dal signor Ivano Pezzutto della sezione di Lecce, coaudiuvato dai signori Palermo e Di Monte, mentre iul quarto uomo sarà il signor Carrione.
Le probabili formazioni di Benevento-Empoli
BENEVENTO (4-3-2-1): Manfredini; Maggio, Tuia, Basit, Letizia; Hetemaj, Viola, Tello; Sau, Caprari; Di Serio. All: Inzaghi.
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Romagnoli, Terzic; Bandinelli, Stulac, Haas; Moreo; La Mantia, Mancuso. All: Dionisi.
Dove vedere Benevento-Empoli, diretta TV e streaming
Dove vedere Benevento-Empoli in TV e streaming. Il match Benevento-Empoli, valido per il Terzo Turno di Coppa Italia non sarà trasmesso in diretta tv e streaming. Infatti per questo match non è prevista la diretta tv della Rai, detentrice dei diritti della manifestazione. Per seguire gli aggiornamenti Live del match, potete consultare le pagine social delle due squadre.