Serie A verso Juventus-Torino: ecco come potrebbe finire il derby della Mole
Juventus e Torino si affronteranno nel derby andiamo a vedere come potrebbe finire. I precedenti pendono dalla parte dei bianconeri
Thiago Motta ha parlato oggi alla vigilia del derby della mole contro il Torino. Il tecnico bianconero ha fatto anche il punto sui giocatori indisponibili che non potranno essere convocati. Oltre a Bremer e Milik mancheranno anche Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Adzic tutte e tre dovrebbero tornare dopo la sosta dei nazionali. Possibile che Koopmeiners possa giocare dal primo minuto.
Come potrebbe finire il derby della Mole
La partita valida per la dodicesima giornata della Serie A tra la Juventus di Thiago Motta e il Torino di Vanoli si giocherà sabato 9 novembre 2024 alle 20 e 45. I bianconeri partono leggermente favorti nei confronti dei granata che non stanno attraversando un ottimo periodo reduci da due sconfitte consecutive contro Roma e Fiorentina.
Il risultato finale potrebbe essere un 2 a 1 per la Vecchia Signora e tra i probabili marcatori ci saranno Dusan Vlahovic e Yildiz in casa juventina. Per il Torino invece attenzione a Tony Sanabria il più accreditato a segnare. L'ultima vittoria degli ospiti risale al 2015 quando si imposero per 2 a 1 grazie alle reti di Darmian e Quagliarella mentre per la squadra di Massimiliano Allegri segnò Andrea Pirlo.
I precedenti tra le 2 squadre vede nei 158 incontri disputati la Juventus avanti con 77 vittorie mentre il Torino, ne ha 35 e 46 sono invece i pareggi.
La Juventus cerca continuità nei risultati
Dopo aver pareggiato in Champions League con il Lille e aver battuto in campionato l'Udinese 2 a 0 nell'ultima partita la Juventus cerca di continuare a fare punti per non vedere scappare via il Napoli.
La squadra bianconera attualmente si trova al sesto posto e cerca di approfittare del big match tra Inter e Napoli dove una delle due dovrà inevitabilmente perdere punti. La classifica della Serie A potrebbe avere degli importanti stravolgimenti dopo questo turno.
I precedenti in casa bianconera sono favorevoli alla squadra di Thiago Motta ma attenzione al Torino che, nonostante gli ultimi risultati negativi e le assenze di Zapata e Adams, con Vanoli ha cambiato sistema di gioco e potrebbe tornare a fare risultato proprio nel derby.
LEGGI ANCHE: La Juventus di Thiago Motta verso la sfida contro il Torino: le ultime novità di formazione