Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma si continua comunque a parlare della casa più spiata d'Italia. 

Dopo un'attesa che ha tenuto i fan con il fiato sospeso, è arrivata la novità più solare dell'anno. Finalmente è stato pubblicato il video di "Pullula", il brano di Sarah Altobello che sta ottenendo un notevole successo nelle radio italiane ed estere. Diretto dalla talentuosa regista Sophie Perazzolo, il video mostra la showgirl ballare e saltare tra palloncini colorati e caramelle giganti, enfatizzando il carattere volutamente frivolo del brano. La chiave dell'affermazione di Sarah sta nel portare momenti di allegria e spensieratezza, anche in un periodo storico in cui ce n'è un grande bisogno.

L'ispirazione per il brano è nata durante la partecipazione di Sarah al popolarissimo reality show condotto da Alfonso Signorini, il Gf Vip: durante una delle sue esibizioni, Sarah ha intonato un motivetto simpatico che immediatamente è stato ripreso da tutti gli altri partecipanti, diventando un tormentone conosciutissimo.

Lo straordinario successo del singolo è attribuibile anche alla grande competenza del manager di Sarah, Tony Toscano, che ha saputo cogliere al volo l'opportunità e trasformare un momento di svago in un grande successo musicale. Oggi la popolarità della showgirl ha attirato l'attenzione dei media, che non fanno altro che parlare del singolo.

"Pullula" è stata prodotta in un'atmosfera di grande entusiasmo e leggerezza, che riflette perfettamente la personalità di Sarah. Il brano è un mix di sonorità pop e dance, con un testo estremamente orecchiabile che coinvolgerà sicuramente il pubblico.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Nikita Pelizon non le manda a dire: "Pensa di essere coerente e nemmeno mi saluta. Io sono diversa"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Plusvalenze Juventus, si attende lunedì: possibile patteggiamento per la manovra stipendi

💬 Commenti