Il Milan puntava a chiudere in questo mese il discorso del rinnovo di Rafael Leao, ma gli ultimi giorni non hanno portato novità positive. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, questo venerdì 20, che sembrava poter essere un giorno importante, probabilmente deluderà. A ieri, non erano in programma incontri tra la dirigenza del Milan e Ted Dimvula, agente di Leao che sta gestendo la (complessa) situazione assieme a Jorge Mendes e a papà Antonio. 

LEGGI ANCHE: Ravezzani: "Il Milan non è brutto come sembra e nemmeno bello come sembrava. Mercato sbagliato e inutili ritiri punitivi di Pioli..."

Leao-Milan, la situazione rinnovo 

Leao-Milan

La trattativa tra Leao e il Milan resta molto complessa. Rafa a dicembre ha pensato di firmare una proposta del Milan tra i 6 e i 7 milioni a stagione. Una proposta che lascerebbe in un angolo la questione-risarcimento dovuto allo Sporting Lisbona. Sempre secondo quando riporta La Gazzetta dello Sport, Il Milan non pagherebbe i 19,5 milioni dovuti al club portoghese ma moltiplicherebbe per quattro (e oltre) lo stipendio di Leao. Mendes e Dimvula giocano la stessa partita e non è semplice chiarire chi decide, chi incassa le commissioni e chi le paga. Anche per questo, il Milan e Leao non hanno ancora un accordo. E poi, la clausola, ora a 150 milioni. Il Milan vorrebbe eliminarla o tenerla a cifre top, gli agenti di Rafa puntano ad abbassarla per facilitare un futuro trasferimento.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Inzaghi? Ha qualcosa di Sacchi. Intollerabile la scelta di Riyad, continuiamo a svendere l’anima..."

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Inchiesta Juventus, oggi in Tribunale insieme ad altri 8 club: ecco cosa si rischia

💬 Commenti