Rottura Allegri-Angiolini, il retroscena: "Ambra ha trovato le prove del tradimento nell'auto di Max"
La rivista "Chi" ha voluto approfondire i motivi della fine della storia d'amore tra Allegri e Ambra Angiolini. Spunta un retroscena
La rottura tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sta facendo molto rumore dopo aver scatenato un tam-tam mediatico senza precedenti. Anche la rivista "Chi" diretta da Alfonso Signorini ha voluto approfondire i motivi della fine della loro storia d'amore mettendo in evidenza alcuni retroscena inediti.
Rottura Allegri-Ambra, spuntano le prove del tradimento nell'auto di Max
Sarebbero state trovate le prove del tradimento di Allegri proprio nella sua auto. Questo il retroscena raccontato dalla rivista “Chi”: "Le nostre fonti ci avevano incontrato di un'Ambra furiosa e con il cuore a pezzi, quando nell'auto del suo Max aveva trovato le prove di un tradimento avvenuto a Torino e a più riprese".
Il tradimento di Allegri, secondo “Chi”, sarebbe "avvenuto soprattutto mentre Ambra e la figlia Jolanda stavano traslocando da Brescia a Milano. Un trasloco pieno d'amore e di fatica che Ambra stava facendo in quello che doveva essere il nido d'amore da condividere con il suo Massimiliano, la casa di proprietà dell'allenatore. A quanto pare per vivere in quella casa ad Ambra è stato chiesto di pagare l'affitto. Incredibile, ma vero. Per questo motivo ora l'attrice sta cercando una nuova sistemazione".