Fedele: "Non me ne frega nulla della Juve, arriverà quarta o sesta. E' peggio del Napoli"
L'opinionista di fede partenopea a Radio Marte ha parlato di questo inizio di stagione
Queste prime otto giornate del campionato di Serie A stanno iniziando a far emergere le squadre che potrebbero lottare per la conquista dello scudetto. Attualmente comanda il Napoli di Antonio Conte con i suoi 19 punti, al secondo posto c'è l'Inter con 17 punti e al terzo la Juventus con 16 punti. Nel prossimo turno il Napoli potrebbe allungare in classifica approfittando dello scontro diretto tra Inter e Juventus, in programma domenica sera a “San Siro” alle 18, con i partenopei che ospiteranno sabato alle 15 il Lecce. Intanto l'opinionista di fede partenopea, Enrico Fedele, in un suo intervento a Radio Marte nel programma radiofonico “Forza Napoli Sempre” ha parlato di questo avvio di stagione.
Enrico Fedele sull'obiettivo Champions
"La Champions League non è in discussione, come obiettivo; non discuto che il Napoli abbia il dovere di lottare per lo Scudetto, ma ribadisco che l'Inter ha qualcosa in più".
Enrico Fedele e il paragone tra Juventus e Napoli
"Juve? E che me ne frega della Juve?! E' peggio del Napoli: arriverà quarta o sesta. Contro la Lazio, però, aveva tante assenze. Nel complesso, ha un'involuzione peggiore del Napoli. Della Juve non mi interessa. La Juve è come 'o mammone, un orco che fa paura per quello che era, non per quello che è adesso. La Juventus è peggio del Napoli: il paragone va fatto con l'Inter, non con i bianconeri".
LEGGI ANCHE: Zazzaroni duro: "Yildiz un giocatorino, meglio Totti a 48 anni". Massimo Mauro: "Sembra Chiesa"