C'è grande attesa per l'incontro di boxe tra Tyson Fury e Oleksandr Usyk che mette in palio il Mondiale unificato dei pesi massimi. I due pugili si contenderanno le corone WBC, WBA, WB0, IBF, IBO. L'incontro Fury-Usyk si disputerà non prima delle 23 italiane a Riyadh in Arabia Saudita. Entrambe i pugili sono imbattuti e non salgono sul ring dal 2023. L'evento inizierà alle ore 16. 

Dove vedere Fury-Usyk, streaming gratis e diretta tv Sky, Mediaset o DAZN?  

Il match Fury-Usyk, valido per il Mondiale dei Pesi Massimi di boxe, sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. La telecronaca è affidata a Niccolò Pavesi con il commento tecnico di Alessandro Duran. 

Per poter seguire la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 40,99 euro mensili per il piano standard o 55,99 euro per il piano plus. L'incontro sarà poi visibile in pay per view al costo di 19.99 euro.

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Juventus, Giuntoli al comando: le prossime mosse del dirigente bianconero

💬 Commenti