Caressa critica Lukaku: "Lacrime di coccodrillo. Sono scelte che si fanno prima e non con il portafogli"
Il giornalista si Sky Sport, Fabio Caressa, sul proprio canale You Tube non ha risparmiato qualche critica al ritorno di Lukaku all'Inter

Il ritorno di Lukaku in nerazzurro diventerà ufficiale nei prossimi giorni con l'attaccante belga atteso a Milano per mercoledì 29 giugno quando effettuerà le visite mediche per il club nerazzurro e firmerà il contratto. Sul ritorno di Lukaku all'Inter, il giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, in un video sul proprio canale You Tube ha criticato l'attaccante belga.
LEGGI ANCHE: Bertolino: “Interisti tristi per Scudetto di Conte e Marotta. Io godo, glieli abbiamo soffiati alla Juventus”
"Lukaku si è tagliato lo stipendio per tornare a giocare nell'Inter. E'un gesto morale, però certi pensieri si dovrebbero fare prima di firmare i contratti e non dopo. Ovviamente lui non poteva sapere come sarebbe andata a Londra, ma poteva sapere quanto gli stava dispiacendo lasciare la città, la squadra e i tifosi. Io sono sempre per le scelte coraggiose prima piuttosto che per le lacrime di coccodrillo dopo. Dopo è troppo facile: sono scelte che vanno fatte prima, con la mano sul cuore e non sul portafogli".