La Salernitana in questi minuti sta giocando alla Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli di Walter Mazzarri, gara valida per la 20 esima giornata di Serie A. In casa degli amaranto rimane aperta la finestra di calciomercato e per Alessandro Zanoli è quasi fatta. 

Già in serata per Zanoli potrebbe essere infatti annunciato il passaggio dell'esterno azzurro alla Salernitana. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Iervolino e De Laurentiis avrebbero già raggiunto l'intesa per il prestito del terzino. 

Zanoli-Salernitana, ad un passo dall'ufficialità

Aurelio De Laurentiis

Come riporta l’esperto Gianluca Di Marzio, per Zanoli manca solo l’ufficialità. Napoli e Salernitana hanno approfittato della partita al Diego Armando Maradona per lo scambio di documenti per il passaggio del giocatore in granata. Si attende il comunicato per l’operazione in prestito.

I numeri di Zanoli 

Ecco i numeri del nuovo colpo pronto per la Salernitana, Alessandro Zanoli.

Fino a oggi Zanoli ha messo insieme soltanto 6 presenze tra campionato, Champions League e Coppa Italia, mentre nella passata stagione, con la maglia della Sampdoria, dopo il trasferimento durante il mercato invernale, ha giocato tutte le partite da gennaio in poi, segnando due gol con i blucerchiati.

In attesa di ulteriori dettagli da parte del Napoli e della Salernitana.

Mercato Salernitana, le ultime

Per la  Salernitana saranno quindi ore decisive. Per il club amaranto sono infatti molto vicini due colpi in entrata viste le difficoltà in campo della squadra, a cui si devono aggiungere i problemi legati agli infortuni e alle partenze per la Coppa d’Africa.

Ecco quindi che Walter Sabatini è pronto a regalare a Pippo Inzaghi dei rinforzi per ripartire al meglio verso il girone di ritorno. Uno è Alessandro Zanoli, per il quale manca solo l’ufficialità, mentre l’altro obiettivo forte è Josip Brekalo.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, addio a Brekalo?. L'agente: "Non vede l'ora di tornare alla Dinamo Zagabria"

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Thiago Motta: "Il mio Bologna aiuta gli arbitri, ecco perché"

💬 Commenti