L'anticipo serale del sabato vede in programma una partita che per i valori tecnici in campo, promette di essere divertente ma con due squadre che ci arrivano con stati d'animo e forma fisica completamente opposte.

La sfida del Maradona tra Napoli e Lazio del 2 settembre alle 20:45, vede da una parte i partenopei a punteggio pieno dopo due giornate ed in piena fiducia. Dall'altra la formazione di Sarri ferma a zero punti, senza una identità e in cerca sia di se stessa che di punti per risollevare il morale e ritrovare certezze.

Napoli-Lazio, le probabili formazioni: 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, A. Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

Dove vedere Bologna-Cagliari, streaming e diretta TV Sky o DAZN?

Napoli-Lazio sarà visibile in streaming su DAZN, con abbonamento Standard o Plus, e via satellitare e su decoder Sky. Sarà tuttavia possibile seguire il match in streaming su Sky Go e via satellitare o decoder sul canale Zona DAZN su Sky al canale 214.

LEGGI ANCHE: Inter-Fiorentina, streaming gratis LIVE e diretta tv: dove vedere Serie A

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Verona, rinforzo a centrocampo: colpo a ritmo di samba

💬 Commenti