Martedì 24 Ottobre alle ore 21 si disputerà la gara di Champions League tra l'Union Berlino e il Napoli all'Olimpyastadion .Gli azzurri di Rudi Garcia hanno totalizzato 3 punti, adesso dopo lo stop contro il Real Madrid, proveranno a battere i tedeschi. Ecco di seguito dove poter seguire il match e le probabili formazioni. 

Union Berlino-Napoli, streaming gratis e diretta tv Mediaset, Amazon Prime o Sky? Dove vedere Champions League

Il match Union Berlino-Napoli sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio.

È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

L’incontro sarà disponibile anche in diretta tv in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity e sul sito di Sportmediaset.

Union Berlino-Napoli, le probabili formazioni 

UNION BERLINO (3-5-2) - Ronnow; Doekhi, Bonucci, Leite; Juranovic, Tousart, Kral, Laidouni, Gosens; Becker, Behrens. All. Fischer

NAPOLI (4-3-3) - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Garcia

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Dove vedere Brindisi-Casertana, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud?

💬 Commenti