La Fiorentina scende in campo nel tardo pomeriggio a San Gallo per la Confernce League, Palladino pronto ad un massiccio turnover.

La partita avrà il calcio d'inizio alle 18.45 e sarà visibile su Sky e NOW.

San Gallo-Fiorentina, le ultimissime di formazione

Palladino alla vigilia ha dichiarato in conferenza stampa che: “Scende in campo la formazione migliore che abbiamo, li abbiamo studiati, hanno grandi individualità…", ma la sensazione è che in vista delle gara contro la Roma domenica prossima ci saranno diversi cambi rispetto alle ultime gara.

Davanti al portiere di Conference Terracciano, linea a quattro con Kayode, Quarta, Ranieri e Biraghi. A centrocampo spazio a Richardson e Bove. Davanti un attacco a forza a quattro con Kouamé prima punta, e Ikoné, Beltran e Sottil a supporto.

Christian Kouamè
Christian Kouamè (ph. Image Sport)

San Gallo-Fiorentina, le probabili formazioni

SAN GALLO (4-3-1-2): Ati Zigi, Okoroji, Vallci, Stanic, Vandermersch, Görtler, Quintillà, Witzig, Toma, Geubbels, Mambimbi

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi, Richardson, Bove, Ikonè, Beltran, Sottil, Kouamè

Beltran Fiorentina

San Gallo-Fiorentina, verso il sold out

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni stasera al Kybunpark di San Gallo: atteso il sold-out.

Ad assistere a San Gallo-Fiorentina ci saranno circa 19mila spettatori, di cui oltre mille di fede viola in arrivo dall'Italia.

Palladino e i suoi ragazzi vogliono proseguire nella striscia positiva di risultati che vedono i viola imbattuti da un mese, una vittoria in Svizzera vorrebbe mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno dopo la vittoria nella gara inaugurale al Franchi contro i The New Saints per 2-0.

LEGGI ANCHE: Fiorentina senti Graziani: “Ho perso la pazienza con lui”

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Crespo: "Ecco perché Leao non può essere considerato un campione. Il Milan farebbe meglio a.."

💬 Commenti