Panucci striglia Frattesi: “Stia calmo, gli avrei tirato le orecchie. Dovrà stare attento…”
L’ex rossonero ha rilasciato le seguenti parole sul gesto del giocatore dell’Inter nei riguardi dei colleghi del Milan
L’ex calciatore del Milan, Christian Panucci, ha commentato il gesto anti sportivo del calciatore dell’Inter, Davide Frattesi, nei riguardi dei calciatori rossoneri durante l’ultimo derby vinto dai nerazzurri per 5-1. Com’è noto, Frattesi ha mostrato le 4 dita sul 4-1 ai colleghi milanisti. Tale gesto, non è piaciuto a Panucci che ha criticato il calciatore a Pressing, ieri sera su Italia 1. Ecco le parole dell’ex Real Madrid in risposta alla giornalista Monica Bertini, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
Panucci: “Frattesi? L’altra sera quando lo vedevo in campo, mi ricordava un po’ Tardelli. Lui ha questa corsa come Marco”
Monica Bertini lo interrompe: “A me in un certo momento ha ricordato Totti invece (riferimento al gesto dell 4 dita agli avversari del Milan, ndr)”
Panucci replica così: “Totti uno scatto così non l’ha mai fatto…”
L’ex Inter e Roma capisce poi il senso della battuta della conduttrice e afferma: “Per fare quel gesto poteva aspettare qualche derby in più. Dovrebbe stare più calmo, perché non si fanno quelle cose secondo me. Frattesi avrà la fortuna di giocarne tanti di derby e poi capiterà quello che perde. A quel punto dovrà stare attento. Mai fare così. Lo spogliatoio e i compagni gli avranno detto qualcosa, oppure la società. Non è bello. Oggi è tutto normale: c’è chi lo critica e chi lo difende. Secondo me è sbagliato. Personalmente gli avrei tirato le orecchie”