Adani e Cassano: "Una volta ho tirato un televisore nello spogliatoio! Materazzi nel torello fece volare..."
Nel corso della BoboTv, Adani e Cassano raccontano due episodi divertenti
Nel corso della consueta trasmissione, la BoboTv andata in onda su Twitch, Adani, Cassano e Vieri hanno raccontato degli aneddoti divertenti. In particolare l'ex difensore dell'Inter e l'ex genio e sregolatezza della Roma, hanno fatto divertire il pubblico in ascolto.
LEGGI ANCHE: Bargiggia sgancia la bomba sull'Inter, ecco la clamorosa notizia: "Al posto di Inzaghi..."
Gli aneddoti di Adani e Cassano
Partiamo dall'episodio che ha ricordato Antonio Cassano:
“All'epoca ero alla Sampdoria, un giorno faceva freddo, non avevo voglia di allenarmi ed ero nell'ufficio di un dirigente. Mi disse: Antò vai a fare allenamento, una due tre volte, mi sono innervosito e gli ho tirato un televisore. La prima cosa che mi è capitata a vista l'ho tirata a lui, un televisore! Poi ci siamo abbracciati e io sono andato a fare allenamento, come se niente fosse”.
Adani invece racconta l'episodio ai tempi dell'Inter:
“Stavamo facendo un torello e Marco Materazzi finì in mezzo. Lui detestava stare in mezzo, girare a vuoto, lo innervosiva. C'era Emre, il turco, che aveva un piede sinistro sopraffino, metteva la palla dove voleva lui. Quella volta quando arrivò palla a Emre, Materazzi non si fermò. Gli fece una scivolata e Emre volò letteralmente in aria, sembrava Yuri Chechi. Tornò a fare il torello e quasi intimorito disse: No Marco così non si fa! Cioè lui era intimorito non Materazzi".