Vessichio attacca l'Inter: "I veri scudetti sono forse 15. Si fa finta di nulla, ma..."
Sergio Vessicchio ha alzato un dubbio sullo scudetto dell'Inter di Simone Inzaghi
L'Inter è diventata Campione d'Italia nella 33 esima giornata di Serie A e lo ha fatto proprio nel giorno del derby contro il Milan. Una partita dominata dagli uomini di Simone Inzaghi che si è chiusa 1-2.
Inter, senti Vessicchio
Sergio Vessicchio in un video pubblicato sui social, ha voluto commentare questo scudetto dell'Inter:
"Vorrei dire una cosa ai tifosi nerazzurri. Più parlano di ventesimo scudetto, più viene fuori la loro follia teatrale. I veri scudetti dell'Inter sono forse 15. C'è da dire che quest'anno hanno mostrato una bella tattica di gioco, hanno un grande allenatore e dirigenti fantastici. Ma questo lavoro è stato messo in dubbio dagli errori arbitrali sin dalla prima giornata di campionato".
Scudetto Inter e i favori arbitrali
Sergio Vessicchio poi chiosa:
“Non abbiamo la controprova che senza questi favori arbitrali l'Inter avrebbe vinto lo stesso lo scudetto. Per questo c'è un dubbio atroce sul successo degli interisti. Si fa finta che non è successo nulla. Quello che vi viene riferito è la follia dell'assurdo mentre non si vuole guardare in faccia la realtà. La verità è che stanno contando uno scudetto che non esiste in una stagione dove non abbiamo la certezza che senza alcuni aiuti avrebbero vinto lo stesso”.
LEGGI ANCHE: Ziliani punge la Juventus: "L'Inter ha vinto più scudetti in Italia. Moggi e Agnelli..."