La Roma ha diversi giocatori interessanti in prestito che potrebbero portare riscontri economici interessanti tramite le varie cessioni e riscatti. Una lista di giocatori mai esplosi definitivamente con la casacca giallorossa, ma che all'estero hanno rubato i cuori di molti tifosi e che potrebbero convincere i club all'acquisto definitivo. Nella lista del Messaggero appaiono:

JUSTIN KLUIVERT

Figlio d'arte della leggenda Patrick Kluivert; il classe 1999 rientrerà dal prestito al Valencia, il terzo nelle ultime tre stagioni, dove ha totalizzato 29 presenze condite da 8 reti e 2 assist. I radar segnalano un interesse da parte del Lipsia, club dove ha giocato nella stagione 2020/2021 dove ha raccolto 27 presenze siglando 4 reti e mettendo a referto 1 assist. Il ragazzo vorrebbe trasferirsi per trovare quella continuità che a causa dei numerosi prestiti non ha mai trovato.

CARLES PEREZ

Ala destra classe 1998 che con il Celta Vigo ha partecipato a 38 gare segnando 5 reti e mettendo a referto 6 assist. Il club spagnolo vorrebbe riscattarlo, ma la proposta di 10 milioni della Roma è troppo alta per la società, ma i giallorossi possono scendere al massimo ad 8 milioni.

BRYAN REYNOLDS

Il terzino statunitense classe 2001 in questa stagione ha vestito la casacca del Westerlo prendendosi la scena con 34 presenze mettendo a referto 1 gol e 4 assist. Il ragazzo vorrebbe giocare ancora in Belgio, ma il club non vuole pagare 7 milioni di riscatto.

MATIAS VINA

Il terzino sinistro uruguagio è un classe 1997 e in Inghilterra con il Bournemouth ha preso parte a 12 partite siglando due reti giocando da gennaio 2023. Si potrebbe tentare un riscatto, ma i contatti tra le due società devono ancora avviarsi.

GONZALO VILLAR

Il centrocampista spagnolo classe 1998 ha giocato metà stagione in Italia con la maglia della Sampdoria, dove ha totalizzato 16 presenze anonime, e da gennaio è sbarcato nel Getafe dove ha partecipato a 16 gare. Su di lui ci sono gli occhi di Cagliari e Genoa e la Roma ha dato il prezzo di circa 5 milioni di euro.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, cala il gelo tra Federico Chiesa e la società: i dettagli

💬 Commenti