Dove vedere Torino-Atalanta, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Ecco tutte le informazioni per seguire il match granata e nerazzurri, seconda giornata di campionato
Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Olimpico Grande Torino" si disputerà il match della seconda giornata di campionato tra Torino-Atalanta. Per la squadra orobica di mister Gian Piero Gasperini si tratta dell'esordio stagionale visto la gara rinviata al 30 settembre contro la Lazio, mentre i granata del tecnico Marco Giampaolo sono usciti sconfitti per 1-0 dalla trasferta di Firenze contro i viola.
Per i padroni di casa sarà una gara particolare visto che lo scorso 25 gennaio persero clamorosamente per 7-0, finendo i 90 minuti addirittura in nove, mai i piemontesi erano usciti sconfitti con un passivo così pesante nella loro storia. I precedenti disputati a Torino sono complessivamente 51 che vedono i granata in largo vantaggio con 26 vittorie contro le 7 dei nerazzurri e 18 pareggi.
L'arbitro della gara sarà Massimiliano Irrati della sezione AIA di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Imperiale e Di Gioia, quarto uomo Sozza. Al Var e all'Avar ci saranno rispettivamente Guida e Alassio.
Queste le probabili formazioni:
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou, Ansaldi; Meitè, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; D. Zapata.
Dove vedere Torino-Atalanta, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
La gara tra Torino-Atalanta in programma oggi alle ore 15 sarà visibile su Sky, il cui canale di riferimento sarà Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del decoder Sky, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251) con diretta a partire dalle ore 17.55; la telecronaca del match sarà affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico dell'ex calciatore Giuseppe Bergomi.
Per gli abbonati di Sky, la partita dell'"Olimpico Grande Torino" sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match odierno sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.