La stagione è terminata e molti giocatori rientrano dai rispettivi prestiti. Uno di questi è Marco Carnesecchi, portiere classe 2000 di proprietà dell'Atalanta, in rientro dopo una stagione in Serie A con la Cremonese. In questa annata ha totalizzato 27 presenze, la stagione l'ha iniziata con qualche settimana di ritardo a causa di un infortunio alla spalla, subendo 47 reti e realizzando 107 parate, mentre nell'unica partita di Coppa Italia contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona ha subito due reti, ma è risultato fondamentale per uno storico passaggio del turno.
Il portiere potrebbe riaccasarsi a Bergamo e cercare spazio nell'Atalanta di Gasperini dato che Marco Sportiello ha già firmato un accordo che lo legherà al Milan, ma le vecchie sirene biancocelesti della Lazio potrebbero tornare a suonare nelle orecchie del ragazzo e del suo entourage.

I SALUTI

Il saluto è arrivato proprio dal profilo Instagram di Marco Carnesecchi tramite un post con la seguente didascalia di ringraziamento:

“Grazie Cremona, Grazie Cremonesi e grazie Cremonese. Sarete per sempre nel mio cuore ❤️ Amarsi ancora…. ”.

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Roma: dopo Nzola si punta fortissimo sul bomber ex Inter

💬 Commenti