Dove vedere amichevole Lazio-Triestina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Archiviata la scorsa stagione con il quarto posto raggiunto e un piazzamento Champions League guadagnato, la Lazio di Simone Inzaghi, come da tradizione, riparte dal ritiro a Auronzo di Cadore, dove nel primo test stagionale affronterà la Triestina. Lazio-Triestina perciò sarà la prima uscita stagionale dei biancocelesti e ci sarà molto probabilmente il debutto del neo acquisto Pepe Reina.

Il programma delle amichevoli della Lazio è cambiato: la squadra di Simone Inzaghi infatti, avrebbe dovuto affrontare nella giornata di oggi, Sabato 29 Agosto, la selezione del Cadore, ma a causa di qualche problema con i protocolli COVID  l’appuntamento è saltato, così come quello che era in programma lo scorso Mercoledì contro l'Auronzo. Così Lazio-Triestina aprirà il pre campionato dei biancocelesti, in una partita di difficoltà medio alta in questo periodo di ritiro, contro una squadra che negli ultimi anni ha sempre ben figurato in Lega Pro e che anche quest'anno ha l'obbiettivo della promozione. 

 

Lazio-Triestina: orario e luogo del match amichevole

Il primo test amichevole per i biancocelesti, Lazio-Triestina, è in programma nel pomeriggio di Sabato 29 Agosto alle ore 16.00, allo stadio Zandegiacomo di Auronzo. Questa partita darà l'opportunità ai tifosi della Lazio di vedere per la prima volta all'opera i nuovi acquisti: Escalante, Pepe Reina e Kiyine.

 

Dove vedere Lazio-Triestina, streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Lazio-Triestina che andrà in scena allo stadio Zandegiacomo di Auronzo, sarà disponibile in diretta tv su Sky al seguente canale: Lazio Style Channel (233). Tutti gli abbonati inoltre, potranno godersi lo spettacolo di Lazio-Triestina in streaming gratis attraverso la piattaforma SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Lazio-Triestina: le probabili formazioni dei biancocelesti

Difficile ipotizzare la formazione dei biancocelesti per Lazio-Triestina, in quanto non ci sono tante notizie a disposizione ad eventuali acciacchi di alcuni calciatori in questo periodo di ritiro. 

Di certo Simone Inzaghi per Lazio-Triestina schiererà la sua squadra con il solito 3-5-2, nel quale il portiere Strakosha (che dovrebbe essere sostituito da Reina nel secondo tempo) verrà protetto da i tre della difesa che potrebbero essere Bastos, Wallace e Radu. Sulle fasce ci dovrebbero essere Kiyine e Marusic, mentre a centrocampo potrebbero scendere dal 1':Badelj, Milinkovic-Savic e Akpa Akpro. In attacco si prospetta una staffetta tra Immobile e Caicedo con al loro fianco il giovane Raul Moro promosso dalla primavera.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Caputo 'brinda' alla prima convocazione in Nazionale: "Sto progettando una nuova birra"

💬 Commenti