Coronavirus, il cuore d'oro del Valencia: rinnovo gratuito degli abbonamenti al Mestalla
Il club arancio ha deciso di venire incontro ai propri sostenitori, impossibilitati a seguire i match casalinghi fino a fine stagione
Abbonamenti da rinnovare gratuitamente per assistere alle gare al Mestalla nella stagione 2020/2021. Il Valencia ha deciso di venire incontro ai tifosi in un periodo di crisi economica che si rifletterà anche sulla scelta di seguire la propria squadra del cuore allo stadio. Un'idea che ha come scopo, come spiegato dallo stesso club, anche quello di cementificare ulteriormente il legame fra il sodalizio iberico e i suoi sostenitori.
Ecco la nota del Valencia: "In un contesto difficile per tutti, il Valencia CF vuole contribuire a mantenere, più che mai, un forte legame di passione e fiducia tra il club e i suoi tifosi. In un modo speciale per i suoi 40.000 abbonati. La notevole riduzione del reddito e, soprattutto, l'incertezza dovuta all'evoluzione del calcio nei prossimi mesi (è impossibile sapere quando e come potremo incontrarci di nuovo al Mestalla) rendono più importante l'unione con i tifosi più fedeli. Vogliamo aiutarli affinché questo legame di sentimento sia più forte che mai. Per tutti questi motivi - continua la nota del club - il Valencia CF ha deciso di rinnovare gratuitamente a tutti i suoi attuali abbonati le condizioni attuali per la stagione 2020/21."
💬 Commenti