Bonucci e il suo labiale a Morata sfuggito alle telecamere: "Alva, Alva! Non fare..."
Il difensore bianconero autore di una prestazione negativa, ha rimproverato il suo ex compagno di squadra durante l'amichevole alla Continassa
Ieri pomeriggio alla “Continassa” la Juventus ha perso nettamente per 4-0 contro l'Atletico Madrid fornendo una prestazione sottotono, in particolare la difesa apparsa in evidente difficoltà per tutti i novanta minuti.
Il peggiore del reparto arretrato è stato Leonardo Bonucci con l'ex Alvaro Morata autore di una tripletta e che fatto il bello e il cattivo tempo contro il suo ex compagno di squadra, segnandogli in faccia due reti. Durante l'amichevole tra i due c'è stata un pò di tensione con il bianconero che ha rilevato il labiale verso lo spagnolo sfuggito alle telecamere: “Alva, Alva! Non fare così, non devi fare così”.
Il motivo del rimprovero a Morata è perchè ha chiesto all'arbitro con troppa insistenza un fallo: l'attaccante dell'Atletico Madrid è andato via a testa bassa, evitando di rispondere e fare polemiche.
Comunque a fine partita i tifosi juventini non hanno risparmiato commenti molto critici verso il loro giocatore, reo secondo loro di non essere più all'altezza di giocare titolare.
LEGGI ANCHE: Mughini: "Juventus? Retrocessi in B per una porcata. Bianconeri antipatici? Non ci posso fare nulla"