Vessicchio: "Interisti imbecilli e ignoranti, commentano notizie su Elkann senza motivo"
Il giornalista tifoso della Juventus ha duramente attaccato gli interisti, citando anche il caso Recoba e pungendo Zhang e Moratti
È tornato in auge, negli ultimi giorni, il contenzioso tra Margherita Agnelli, figlia dell'Avvocato Gianni Agnelli, e la famiglia Elkann per l'eredità di Gianni stesso. La Procura di Torino ha infatti avviato un procedimento per delle possibili violazioni fiscali relative proprio all'eredità dell'Avvocato.
Eredità Agnelli, c'è anche John Elkann tra gli indagati
Tra gli indagati ci sono Robert Von Groueningen, amministratore dell'eredità di Marella Agnelli, ma soprattutto Gianluca Ferrero, attuale presidente della Juve, e John Elkann, proprietario di Exor nonché azionista di maggioranza del club bianconero. Margherita sostiene di essere stata esclusa ingiustamente dall'eredità di Marella Agnelli, madre anche di John, Lapo e Ginevra Elkann.
Vessicchio furioso contro gli interisti: “Ma perché commentate vicende che non vi riguardano?”
Sergio Vessicchio, giornalista tifoso della Juventus, ha commentato la questione con un video su Facebook. Il focus di Vessicchio si è posato sui commenti dei tifosi interisti sulla questione, evidentemente non richiesti.
“La Juventus non c'entra nulla con il contenzioso per l'eredità di Gianni Agnelli. E allora, i tifosi dell'Inter che si inseriscono a commentare questa situazione travestiti da economisti e commercialisti, perché lo fanno? Non è possibile che questi ignoranti sfoghino la loro rabbia in una questione che non riguarda il calcio: il calcio non c'entra niente. Possono fare la morale delle persone che hanno come presidente uno in galera, o che hanno avuto Moratti che faceva affari con l'ISIS? O Tronchetti Provera che fece cose strane nel caso Telecom Serbia. Giù il cappello per l'Avvocato Prisco o persone così, che sfottevano gli juventini in maniera impeccabile, da signori”.
“Siamo di fronte ad una vergognosa imitazione degli interisti. Vogliono paragonare il caso Suarez a quello di Recoba: Recoba ha giocato per 11 anni sotto falso nome! L'Inter andava retrocessa! Per Oriali e Recoba c'erano condanne di arresto, trasformate poi in multa! Suarez in primavera chiede di fare l'esame, la Juve lo tratta in estate e chiede di spostare l'esame. Ma dov'è il reato? Gli interisti sono una banda di imbecilli, ignoranti, gente in malafede! Vogliono coprire il loro fango con altro fango”.
LEGGI ANCHE: Scanzi: "Inter? 900 volte superiore alle rivali. Inzaghi come Guardiola"