Allegri: “Grande prestazione del Genoa. L'obiettivo della Juventus sono i primi 3 posti”
La Juventus non agguanta la vittoria, ma continua la striscia di risultati positivi. Al Ferraris il Genoa mostra grinta e personalità
La Juventus non effettua il sorpasso in classifica. La squadra di Allegri resta alle spalle dell’Inter. Il vantaggio iniziale dei bianconeri targato Chiesa contro il Genoa non basta alla squadra per tenere viva la concentrazione durante l’intera gara. Adesso gli uomini di Inzaghi avranno l'opportunità di incrementare il vantaggio sul secondo posto.
Juventus, le dichiarazioni di Allegri
Al triplice fischio, Allegri commenta così la partita:
”Avremmo dovuto fare meglio. Ci sono mancate serenità e tranquillità. La squadra ha disputato una buona gara, ma avrebbe dovuto mantenere più concentrazione. Adesso ci prepariamo per Frosinone con una mentalità diversa, più combattiva. Sulla terna arbitrale non ho nulla da contestare. È stata una buona partita. Il Var dev’essere oggettivo, finché sarà soggettivo, tutti pagheranno. C'è ancora tanto da lavorare. Con Chiesa avremmo potuto chiudere la gara, non siamo stati capaci di farlo. Sono stati determinanti alcuni errori. I ragazzi si mettono a disposizioni, sempre, potevano fare di più”.
”La squadra ha reagito bene, ma non abbastanza per poter far gol. Pochi tiri da fuori. Quasi nulla. Siamo dispiaciuti e arrabbiati, perché volevamo andasse diversamente. Dobbiamo dare continuità ai risultati. Il nostro obiettivo è quello di rientrare nei primi 3/4 posti”.
Allegri sui singoli
Queste le dichiarazioni di Allegri dopo la partita tra Genoa e Juventus sui singoli:
Su Rabiot
”Quando i giocatori sono assenti, sono assenti. Aveva un problema al piede che è stato risolto. Ieri stava male, ecco perché oggi non ha giocato. Parlo di coloro che hanno disputato la gara: contro il Genoa è stata dura. Non abbiamo alibi, i padroni di casa hanno disputato un incontro ottimo”
Su Cambiaso
”È molto più sereno nel giocare, per lui era una gara molto sentita. È stato promosso»“.
LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri perde Rabiot per infortunio: ecco fino a quando